Integratori

CELLFOOD è un integratore alimentare multifunzionale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi.

Rapido, assorbimento completo e massima biodisponibilità garantiscono la distribuzione dei principi attivi nei vari tessuti in funzioni delle reali necessità metaboliche.

Fornisce un’insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego.

Ne deriva il rapido ottenimento di un piacevole senso di benessere.

Benefici di CELLFOOD
Ossigena le cellule del corpo

Incrementa la respirazione cellulare
Aumenta l’energia

Equilibra il metabolismo del corpo
Potenzia il sistema immunitario

Trasporta i nutrimenti in una forma ionica vitale
Detossifica il corpo

Aumenta la biodisponibilità di altri nutrienti

I 7 Benefici più importanti di CELLFOOD – Formula Everett Storey

(tratto da Beyond Belief, pubblicato da libri feedback – Copyright 1982)

Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando CELLFOOD viene mescolato all’acqua, ha luogo una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l’ossigenazione e la riduzione simultanea all’interno delle cellule.
Catalizzatore del rendimento metabolico. CELLFOOD aumenta l’assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali, erbe, e altre sostanze nutritive.
Proprietà di potenziamento energetico. CELLFOOD permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente, dando come risultato un maggior livello energetico nel tempo.
Disintossica il corpo a livello profondo. Dopo l’aumento di potenziale energetico nel corpo, il meccanismo naturale del corpo aumenta il metabolismo del materiale di scarto espulso dal corpo.
Equilibra il metabolismo del corpo. CELLFOOD è caricato elettricamente in modo elevato e la sua soluzione bibasica ha una valenza bipolare, che crea un approccio dualistico alla risoluzione degli squilibri nei tessuti.
Minerali colloidali. I minerali contenuti in CELLFOOD sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo.
Forma ionica speciale. Poiché gli elementi contenuti in CELLFOOD si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo.
Perché CELLFOOD è così importante?

L’Ossigeno supporta la funzionalità di tutti i sistemi del corpo. Anche quando facciamo regolarmente esercizio, (e la maggior parte di noi non lo fa), non manteniamo un livello ottimale di questo gas nel nostro corpo.

Perché? Perché il nostro è un ambiente in aumentata carenza di Ossigeno, essendo inquinato da prodotti chimici, fumi di scarico, emissioni industriali e combustibili fossili bruciati. Si stima che l’atmosfera terrestre contenesse il 38-50% di Ossigeno, che ora è sceso a circa 20%; in alcuni ambienti urbani ce n’è addirittura meno.

CELLFOOD è in grado di conservare i suoi componenti in una soluzione acquosa e di trasportarli a ogni singola cellula. Il suo unico sistema di trasporto con rilascio progressivo assicura che l’Ossigeno nascente sia creato quando CELL FOOD è giunto alla periferia del nostro corpo, proprio laddove ve ne è richiesta.

CELLFOOD contiene solo sostanze di miglior qualità ottenute da piante tutte naturali.
Come lavora CELLFOOD

L’inventore di CELLFOOD, il leggendario Everett Storey, chiamò questo prodotto un’equazione elettromagnetica. Poiché il sangue e il fluido linfatico sono colloidali e caricati negativamente, la sincronia tra CELL FOOD e questi fluidi vitali assicura la biodisponibilità dei nutrienti di CELLFOOD a tutte e cellule del corpo.

CELL-FOOD è unico nella sua capacità di generare Ossigeno allo stato nascente (che significa neo-nato). In termini biochimici, Ossigeno “nascente” si riferisce all’Ossigeno singoletto (O-) che non ha ancora iniziato la reazione biochimica. I radicali liberi, (una delle cause primarie dell’invecchiamento e delle malattie degenerative), sono ioni di ossigeno relativamente carichi in modo positivo (per comodità esplicativa è indicato con O+). Poiché le molecole di Ossigeno nascenti sono caricate negativamente, cercano e attraggono questi pericolosi radicali liberi, combinandosi con loro a formare semplice ossigeno stabile puro (O2). CELLFOOD forma questo Ossigeno nascente così come Idrogeno nascente che costituisce il corpo, mediante la dissociazione (o scissione) della molecola di acqua, indebolendo i legami tra gli atomi. Il rilascio a cascata dell’Ossigeno e dell’Idrogeno raggiunge il suo massimo in 8-12 ore, e può continuare fino a tre giorni.

Minerali, enzimi, amminoacidi ed elettroliti essenziali sono forniti contemporaneamente fino al livello cellulare più profondo. CELL-FOOD è stato sviluppato come un sistema di trasporto di-polo, di-base – per trasportare i nutrienti a cellule e tessuti in ogni condizione. Di-polo significa che CELLFOOD è efficace in ogni situazione di polarità del corpo. Di-base significa che CELLFOOD è efficace in ogni condizione di pH all’interno del corpo e tenderà a regolarizzare l’equilibrio acido-base.

Questa condizione consente il trasporto dei 78 minerali essenziali come co-fattori enzimatici, contribuendo così a far procedere in maniera ottimale le reazioni enzimatiche. Sebbene sia molto potente, non si conosce alcuna tossicità associata a CELLFOOD.

Gli scienziati Simeonton, Likhovsky e Bovis stimarono che mediamente il corpo umano emette una frequenza vitale di 6500 Angstrom, mentre i pazienti malati di cancro emettono a 1800 Angstrom (la stessa frequenza rilevata nel pane bianco raffinato). Una sola goccia della potente “equazione elettromagnetica” di CELL FOOD in 5 cl di acqua emana 77000 unità di energia vitale radiante, apportando un importante aumento in forza vitale a tutte le cellule del corpo.

Per produrre ogni partita di CELLFOOD sono necessari 6 mesi, con un processo simile all’invecchiamento del vino di qualità. Ricavato da fonti naturali e pure, è unico tra gli integratori.
Modalità di somministrazione consigliate

In occasione della prima somministrazione raggiungere il dosaggio consigliato progressivamente, iniziando con una goccia tre volte al dì e aumentando di una goccia ogni 2 giorni fino al dosaggio voluto. 8 gocce in un bicchiere d’acqua tre volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti, avendo cura di trattenere qualche secondo ogni sorso nel cavo orale prima di deglutire.
Ulteriori indicazioni e dosaggio per il CELLFOOD gocce base

Dosaggio consigliato per una lenta disintossicazione da assumere 30 minuti prima dei pasti o lontano dai pasti in un bicchiere di acqua oligominerale o distillata:
Tempistica Mattina Pomeriggio Sera
1° 2° 3° Giorno 1 goccia 1 goccia
4° 5° 6° Giorno 1 goccia 1 goccia 1 goccia
7° 8° 9° Giorno 2 gocce 2 gocce 2 gocce
10° Giorno 3 gocce 3 gocce 3 gocce
11° Giorno 4 gocce 4 gocce 4 gocce
12° Giorno 5 gocce 5 gocce 5 gocce
13° Giorno 6 gocce 6 gocce 6 gocce
14° Giorno 7 gocce 7 gocce 7 gocce
15° Giorno in poi… 8 gocce 8 gocce 8 gocce

Si consigliano almeno tre mesi di ciclo completo ad 8 gocce tre volte al giorno.
Per migliori risultati usare acqua distillata o oligominerale con basso residuo fisso: i prodotti chimici che si trovano nell’acqua di rubinetto non purificata possono ridurre l’efficacia di CELLFOOD.
Il prodotto può essere preso anche in qualsiasi momento, ad es. immediatamente dopo un pasto pesante per aiutare la digestione o quando ci si sente stressati o stanchi.
Bambini

Una goccia di CELLFOOD al giorno per anno di età, fino a 12 gocce. Tenere la bottiglia lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua. Evitare il contatto con materiali naturali, organici o a base di petrolio (ad es. seta, cotone, lino, lana, pelle, formica o simil-pelle). CELLFOOD contiene enzimi digestivi e metabolici che sono in grado di deteriorare i materiali organici.
L’effetto della PURIFICAZIONE

Quando si assume CELLFOOD per la prima volta, si possono verificare sintomi quali lievi mal di testa, leggero fastidio allo stomaco, costipazione, diarrea, un’iniziale diminuzione di energia, o altri sintomi di un possibile processo di purificazione. Questa reazione di detossificazione è causata da incrementati livelli di ossigeno nel sangue e nel circolo linfatico a livello cellulare.

CELL FOOD inizia ad eliminare la tossicità nel nostro sistema, e si sente il proprio corpo purificato come mai prima; ad es. saranno eliminati o escreti più materiali di rifiuto e tossine – un modo naturale di comportarsi per un corpo sano.

Piuttosto che allarmarsi, è necessario divenire consapevoli che si sta migliorando la nostra salute. Se si riscontrano sintomi, ridurre il dosaggio e poi gradualmente aumentarlo sino ad un livello adatto a se stessi.

Quando si manifesta un qualunque sintomo di disintossicazione e/o purificazione, bere quotidianamente molta acqua purificata.
Contenuto Confezione

Una bottiglietta contiene 750-800 gocce che possono servire per:

93 giorni per 8 gocce la giorno.
62 giorni per 12 gocce al giorno.
30 giorni per 8 gocce tre volte al giorno.

N.B. Si consiglia l’assunzione per un periodo di tre mesi almeno due volte l’anno. Nel periodo di pausa si può assumere un dosaggio di mantenimento di 8 gocce una volta al giorno.

Ogni prodotto contiene CELLFOOD ed è composto dalle migliori sostanze naturali, estratte criogenicamente (con il massimo grado di freddo), e non chimicamente, e sono totalmente innocue. Tutti i prodotti sono stati estesamente testati e NON contengono nessuna sostanza che sia inclusa “nell’elenco delle sostanze bandite”, che concerne le associazioni e competizioni internazionali, professionali, e sportivo-dilettantistiche. La ricerca sui prodotti e le informazioni sui tests sono state completate e compilate da questo servizio di ricerca, oltre che da diversi laboratori e cliniche indipendenti.

CELLFOOD non è un medicinale e non guarisce il corpo. Restituisce al corpo i “mattoncini” necessari a rinnovarsi. Il DNA del nostro corpo si rinnova sin dalla nostra nascita; esso ha un modello della salute al suo interno e può svolgere il suo lavoro solo quando ha a disposizione i mattoncini con cui rinnovare il nostro corpo. L’Ossigeno e i Minerali in traccia sono alcuni dei più importanti elementi necessari in questo processo.

Attenzione:

Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Nessuno può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti.

Nulla su questo sito può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

 

Cellfood
Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita

Da non perdere

(-10%)

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.