Curriculum

David De Angelis ha maturato le sue conoscenze nell’ ambito dell’allenamento e della nutrizione nello sport sia “sul campo” partecipando a numerose competizioni nazionali di Aerobica competitiva e di Arti Marziali (Kung-fu), sia attraverso lo studio di decine e decine di testi e studi scientifici specializzati.

 

E’ venuto a contatto con atleti ed allenatori di alto livello, dai quali ha tratto i loro suggerimenti e le loro specifiche indicazioni (tra questi si annoverano campioni ed allenatori di livello internazionale).

E’ l’autore dei libri:

  • Power-Flex Stretching” sullo sviluppo specifico della flessibilità, senza limiti di età (Sandro Ciccarelli Editore). Info: www.powerflexsystem.com
  • “Super Training” 7 Segreti per un corpo e una mente Forte Flessibile e Resistente (Sandro Ciccarelli Editore).
  • Come sono guarito dalla Miopia”, nel quale espone una tecnica rivoluzionaria (Power Vision System), sperimentata con successo su se stesso ed i suoi lettori, per la cura della Miopia (edito da Macroedizioni). Info: www.powervisionsystem.com

 

Ha collaborato in qualità di docente di Stretching, per le note federazioni NBBF (Natural Bodybuilding Federation), FIA – (Federazione Italiana Aerobica), Federazione Italiana TaeKwondo ITF.

Ha collaborato con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Roma “Tor Vergata” in qualità di responsabile delle traduzioni della rivista medico sportiva “Coaching & Sport Science”.

Collabora attualmente con numerose riviste di Allenamento, tra le quali la nota rivista Olympian’s News e For Men.

La sua passione è la ricerca e la sperimentazione che svolge quotidianamente alla ricerca delle potenzialità psicofisiche dell’uomo. Secondo lui non ci sono limiti alle potenzialità umane se non quelle che ci si impone autonomamente.

 

 

 

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.